Le riprese in ambienti separati

TML dispone di tre sale di ripresa per registrare piu strumenti simultaneamente in ambienti separati.

E' possibile ad esempio registrare simultaneamente, batteria, basso e chitarre, oppure una sezione di fiati con la sezione ritmica, il tutto senza alcun rientro, ottenendo quindi la massima pulizia nelle riprese, presupposto fondamentale per la realizzazione di un buon missaggio e di un buon disco.

Inoltre, questa modalità di registrazione consente di: ottimizzazione i tempi di studio, riservarsi l'utilizzo degli strumenti di editing grazie alla pulizia delle riprese e, cosa ancora piu essenziale, offre la possibilità di ottenere una registrazione fedele del sound di quelle band che fanno dell'attitudine live la propri forza!

Durante le registrazioni è possibile utilizzare tutta la strumentazione messa a disposizione da TML oppure richiedere il noleggio di qualsiasi particolare strumento come batterie , bassi , chitarre , ottoni , tastiere , sinth , pianoforti , ampli , etc. presso i nostri fornitori convenzionati, che si occuperanno di recapitare, installare e ritirare il materiale, il tutto a prezzi davvero irrisori.

 

CLOAKING        tel.08119353012       cell.3888471398